Passione

Aforismi

Raggiungimento

Abbi la cocciuta determinazione di seguire con tenacia il raggiungimento del tuo obiettivo, indipendentemente dalle circostanze o da qualunque cosa la gente dica, pensi, o faccia.
Avere un grande obiettivo da raggiungere è l'unica fortuna che vale la pena trovare.
Cambiare il proprio stile di vita è un'operazione più importante che raggiungere un obiettivo o realizzare un'impresa.
Che alcuni raggiungano un grande successo, è prova che altri possono altrettanto raggiungerlo.
Chi raggiunge il suo scopo non perde mai la reputazione.
Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è così importante quando ciò che diventi raggiungendo i tuoi obiettivi.
Come eravamo convinti, tutti e due, che la felicità era a portata di mano e che bastava mettersi in cammino per raggiungerla!
Con il ragionamento gli uomini riescono a giustificare qualunque male; ecco perché è così importante non farvi assegnamento.
Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità.
Conosci bene la tecnica e padroneggi lo strumento, ma non sai dominare la tua mente. Sai tirare quando tutte le circostanze ti sono favorevoli, ma trovandoti su un terreno rischioso, non riesci a raggiungere l’obiettivo.
Determina quali obiettivi specifici vuoi raggiungere. Poi dedica te stesso al raggiungimento con singolare determinazione di scopi, con lo zelo incisivo di un crociato.
Esiste nella nostra mente una sorta di confine che nella vita ci manca sempre lo stimolo necessario a raggiungere, ma superato il quale tutto si fa possibile.
I soli mezzi per raggiungere i propri fini con le persone sono la forza e l'astuzia. Anche l'amore si dice; ma ciò equivale ad attendere che sorga il sole, mentre la vita ha bisogno di ogni singolo momento.
Il desiderio è piacevole quando ci si crede abbastanza forti da raggiungere l'obiettivo.
Il destino non è una questione di fortuna, è questione di scelte: non qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto.
Il fare è spesso importante quanto i risultati finali, tieni a mente che l'atto di cercare di raggiungere i tuoi obiettivi è tanto importante quanto in effetti il raggiungerli.
Il motivo principale di prefissarsi un obiettivo consiste in ciò che ti fa capire di te per raggiungerlo. Ciò che capisci di te sarà sempre il più grande valore che puoi ottenere.
Il principio base del raggiungimento di un obiettivo è capire che puoi andare tanto lontano quanto riesci a vedere, e quando ci arrivi sarai sempre in grado di vedere più lontano ancora.
Il progresso, comunque, del miglior tipo, è relativamente lento. I grandi risultati non si possono raggiungere immediatamente; e noi dobbiamo essere soddisfatti di progredire nella vita come camminiamo, passo per passo.
Il raggiungimento dell' è il primo passo nel procedere della vita personale.
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
Il vino e il genere umano hanno questo in comune. Riescono a raggiungere la perfezione solo con l'età, dopo una vita di ricerca. Poi, raggiungendola, raggiungono anche la propria distruzione.
L'attenzione alla meta parziale induce a non fissare quella finale e così, almeno in molti casi, a raggiungerla.
L'autentica pazienza può svilupparsi solo quando si è raggiunta una certa capacità di controllo sulla propria ira.
L'energia è l'essenza della vita. Ogni giorni tu decidi come la userai sapendo ciò che vuoi e cosa ci vuole per raggiungere il tuo obiettivo, e mantenendoti focalizzato.
L'intelligenza si interroga sulle cause, studia gli effetti, si propone dei fini fra quelli possibili a partire da tali premesse; la stupidità si occupa dei mezzi per raggiungerli.
L'ottimismo potenzia la tua energia e concentra la tua visione sul raggiungimento dei tuoi obiettivi, piuttosto che farti sguazzare sui tuoi insuccessi.
L'ultimo motivo per stabilire degli obiettivi è quello di interessarti a diventare la persona che serve per poterli raggiungere.
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.
La felicità non risiede nel mero possesso del denaro; risiede nella gioia del raggiungimento, nell'emozione dello sforzo creativo.
La meravigliosa ricchezza dell'esperienza umana perderebbe qualcosa della gratificante gioia che dà se non ci fossero limitazioni da superare. Il momento del raggiungimento della vetta sarebbe enormemente meno meraviglioso se non ci fossero vallate buie da attraversare.
La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere solo raggiunta con la comprensione.
La perfezione è già presente: ciò che ci allontana da lei è più di tutto la nostra ambizione di raggiungerla.
La ragione per cui molta gente non raggiunge mai i propri obiettivi è che questi non vengono definiti, e nemmeno considerati seriamente come credibili o raggiungibili. I vincitori possono dirti dove stanno andando, cosa progettano di fare lungo il percorso, e chi dividerà l’avventura con loro.
La saggezza è il potere di percepire gli obiettivi migliori a cui aspirare e trovare il mezzo migliore per raggiungerli.
La scienza non può stabilire dei fini e tanto meno inculcarli negli esseri umani; la scienza, al più, può fornire i mezzi con i quali raggiungere certi fini. Ma i fini stessi sono concepiti da persone con alti ideali etici.
La sicurezza può essere raggiunta solo attraverso il cambiamento costante, attraverso lo scarto delle vecchie idee che hanno esaurito la loro utilità e adattando le altre ai fatti correnti.
Meditazione è la scoperta che la meta dell'esistenza, è sempre raggiunta nell'istante presente.
Molte persone di successo sono infelici. Ecco perché sono persone di successo, devono rassicurare se stesse riguardo a se stesse col raggiungere qualcosa che il mondo noterà.
Nella speranza di raggiungere la luna gli uomini non si accorgono dei fiori che fioriscono ai loro piedi.
Nessun piacere è un male in sé, ma possono esser male i mezzi per raggiungerlo, quando recano più turbamenti che gioie.
Noi non raggiungiamo mai l'impossibile, ma ci serve da lanterna.
Non con l'età ma con l'ingegno si raggiunge la sapienza.
Non si raggiunge la pace passando per qualsiasi altra causa.
Pensare che siamo capaci è quasi come esserlo; determinarsi al raggiungimento è frequentemente il raggiungimento stesso; la pronta risoluzione è spesso sembrata avere in essa quasi un sapore di onnipotenza.
Pensare non a quello che non si vuole e che si vuole evitare, ma a quello che si desidera e si ambisce raggiungere.
Pensare positivo in sé non serve a niente, se non è seguito dall’azione. Attivare le immagini giuste e impegnarsi per tempo a raggiungere l’obiettivo è invece fondamentale.
Per capire il cuore e la mente di una persona, non guardare a quello che ha già raggiunto, ma a ciò a cui aspira.
Per raggiungere alcuni scopi, bisogna imparare ad abbandonarli.
Per raggiungere il bene, ognuno di noi deve in primo luogo conoscere se stesso, e poi realizzarsi in modo conforme alla propria natura.
Per raggiungere la felicità è doveroso un costante progresso.
Per raggiungere la perfezione sono necessari tecnica, esercizio e dedizione.
Per raggiungere un porto, dobbiamo navigare, navigare, non restare all'ancora, navigare, non andare alla deriva.
Più obiettivi stabilisci, più obiettivi raggiungi.
Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.
Rivedi i tuoi obiettivi due volte ogni giorno in modo da poter essere concentrato sul loro raggiungimento.
Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione.
Se non ti poni degli obiettivi, non potrai dispiacerti di non averli raggiunti.
Se sai cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo, non è un obiettivo abbastanza grande.
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l'obiettivo.
Si teme la vecchiaia, che non si è sicuri di raggiungere.
Siamo schiavi delle abitudini. Lavoriamo per raggiungere uno scopo, e una volta che l’abbiamo raggiunto ci accorgiamo di sentire la mancanza delle nostre vecchie occupazioni.
So soltanto che la cosa importante è il sogno, quando sogni di raggiungere quello che non hai, di diventare quello che non sei.
Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere.
Un forte desiderio per qualsiasi oggetto garantisce il successo, perché il desiderio del fine mostra i mezzi per raggiungerlo.