Passione

Aforismi

Vincente

Chi getta la spugna non vince mai, e un vincente non getta mai la spugna.
Chi è vincente ora sembrerà sempre invincibile.
Essere sempre vincente, calpestare il prossimo, non avere mai dubbi. Non sono queste le qualità che consentono alla imbecillità umana di trionfare nel mondo?
I perdenti trovano scuse, i vincenti trovano soluzioni.
I perdenti vedono dei temporali, i vincenti vedono degli arcobaleni; i perdenti vedono strade ghiacciate, i vincenti mettono su i pattini da ghiaccio!
I vantaggi della guerra, se ce né qualcuno, sono solo per i potenti della nazione vincente. Gli svantaggi ricadono sulla povera gente.
I vincenti confrontano le loro realizzazioni con i loro obiettivi, mentre i perdenti confrontano le loro realizzazioni con quelle delle altre persone.
I vincenti nella vita trattano il loro corpo come se fosse una magnifica navicella spaziale che fornisce loro il trasporto migliore e dà resistenza alle loro vite.
L'atto di compiere il primo passo è ciò che separa i vincenti dai perdenti.
Le battaglie umane non agevolano sempre chi è più forte o veloce. Prima o poi l’uomo vincente sarà quello che ritiene di poter vincere.
Nel gioco dell'amore, i perdenti sono celebrati più dei vincenti.
Super apprendimento e super preparazione ti danno l'attitudine vincente in ogni settore.
Tu sei nato per vincere, ma per essere un vincitore devi pianificare la vittoria, prepararti a vincere, ed aspettarti di vincere.